Articolazione degli uffici
Art. 13 c. 1 lett. b,c – Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all’illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante l’organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.
- Settore 1 – Polizia Provinciale – Politiche sociali – Autoparco – Pubblica istruzione
- Settore 2 – Avvocatura
- Settore 3 – Finanze e Contabilità
- Settore 4 – Lavori Pubblici ed Infrastrutture
- Settore 5 – Gestione Risorse Umane – Turismo – Cultura – Sviluppo locale
- Settore 6 – Ambiente e Geologia
- U.O.A. – Presidenza del Libero Consorzio Comunale
- U.O.A. – Direzione Generale
- U.O.A. – Segreteria Generale
- U.O.A. – Transazione Digitale
Trasparenza | Libero Consorzio Comunale di Ragusa